Antonello Costa in scena "All'Ombra del Colosseo"

L'attore e comico siciliano stasera al Parco del Colle Oppio. Replica mercoledì 6 settembre
Antonello Costa in scena "All'Ombra del Colosseo"
1 min

Torna nella ritrovata location del Colle Oppio l’istrionico Antonello Costa e presenta il suo spettacolo “È meglio che faccia da solo”. Sul palco, Costa porterà ben quattordici numeri diversi che variano dal ballo al canto, dal mimato al comico dimostrandosi anche stavolta graditissimo protagonista della rassegna “All’Ombra del Colosseo”. 

L’artista alternerà i suoi personaggi storici come Rocco il lookmaker gay, Adelio il rapper con la Zeppola e Raffaele Piombo il cugino di Tiziano Ferro, a dei nuovi personaggi che hanno debuttato nel suo ultimo spettacolo “Mastercost, lo spettacolo è servito”, che lo ha visto debuttare a Roma lo scorso marzo e che lo porterà ad affrontare una lunghissima tournée italiana dal prossimo ottobre. Ogni sketch sarà intervallato da danze e canti del corpo di ballo, vero biglietto da visita dell’artista siciliano.

Antonello Costa, attraverso i suoi personaggi e la sua pungente satira di costume analizza attentamente ciò che stiamo diventando, concedendo al suo pubblico molte risate e più di qualche spunto per riflettere. La sua grande comicità, unita all’abilità di comporre e arrangiare canzoni e di dirigere alla perfezione la sua compagnia lo rendono un artista unico nel panorama del mondo dello spettacolo italiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA