IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Levante live all'Ex Dogana

Levante live all'Ex Dogana
© Giuseppe Maffia

Sabato 9 settembre la pop star, neo giudice di X-Factor, sarà la protagonista del penultimo appuntamento di Viteculture Festival

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 6 settembre 2017 16:02

Si conclude all’insegna della musica italiana il Viteculture Festival 2017, presso l’Ex Dogana. Le ultime due serate, sabato 9 e giovedì 14 settembre, vedranno calcare il palco rispettivamente Levante e i Sud Sound System. Anche quest’anno lo spirito della manifestazione va oltre la musica e tutti gli spettacoli, sconfinando nel tema della sostenibilità ambientale passando per l’innovazione sociale fino al recupero e la riqualificazione degli spazio in disuso.
Il primo dei due appuntamenti, come anticipato, vedrà protagonista sabato sera Levante, cantautrice dal grande talento neo giudice di X-Factor, talent show di Sky. La nuova stella del Pop porterà all’Ex Dogana di San Lorenzo tutti i brani che ne hanno caratterizzato la carriera insieme, ovviamente, all’ultimo album “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records) - uscito lo scorso 7 aprile - è balzata subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti.

A maggio invece (il 12 precisamente) è uscito in radio “Pezzo di me”, il singolo nato dalla collaborazione con Max Gazzè caratterizzato da un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Fenomeno pop con migliaia di dischi venduti e concerti sold out e fenomeno social, tantissimi i suoi fan su ogni piattaforma, aspetta il suo pubblico sabato 9 settembre per il penultimo appuntamento di Viteculture Festival.

Articoli correlati

Commenti