Alla Fiera di Roma torna Sabo

Da domani al 2 ottobre ecco la 33esima fiera delle soluzioni pratiche con tutti i nuovi trend del momento nel settore bijoux e tavola
Alla Fiera di Roma torna Sabo
1 min

Il mese di ottobre da sempre è tra i più ricchi dell’anno per quanto riguarda gli appuntamenti fieristici. E quale luogo migliore della Fiera di Roma per ospitare tutte queste imperdibili kermesse? Si parte già da domani 30 settembre ( e fino al 2 ottobre) dove tutti i nuovi trend del momento nel settore bijoux e tavola saranno esposti al 33° Expo di Sabo Roma, la fiera delle soluzioni pratiche. Sabo Roma offre idee inaspettate e accurate per donare carattere e personalità a ogni angolo della casa. L’area Home Dècor propone soluzioni per decorare, arredare e rendere unico ogni ambiente della casa, mentre mobili, soprammobili, utensili, profumazioni e stoviglie sono protagonisti nel settore Tavola e Cucina, dove sfileranno anche articoli di cartoleria e per fumatori. 

Da non perdere la mostra “Sensi e Bijou”: attraverso gioielli e bijoux realizzati a mano, i designer di Officine di Talenti Preziosi danno forma alle sensazioni in un percorso che mescola la percezione legata ai cinque sensi con la loro rappresentazione e con l’evocazione del sesto senso. Non mancherà l’artigianato d’eccellenza, con opere tradizionali e innovative di grandi maestri e giovani designer che attribuiscono alle materie tutta la qualità del Made in Italy, con collezioni classiche e prodotti d’avanguardia dal gusto inconfondibili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA