Torna Roma Sposa, per programmare al meglio il grande giorno

Dal 5 all'8 ottobre al Palazzo dei Congressi dell'Eur arriva l'edizione autunnale della kermesse dedicata alle coppie e al matrimonio
Torna Roma Sposa, per programmare al meglio il grande giorno
1 min

Roma si prepara a uno degli eventi più dolci e romantici: l’edizione d’autunno di Roma Sposa. Il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa 2017 è uno dei momenti più importanti per le coppie che si apprestano a dire di sì nel giorno più bello della loro vita. L’edizione autunnale di Roma Sposa, in programma dal 5 all’8 ottobre al Palazzo dei Congressi. Roma Sposa rappresenta l’ideale per chi vuole progettare il giorno delle proprie nozze con romanticismo e originalità. Idee fresche, sensuali e fiabesche caratterizzano la kermesse dedicata all’abito da sposa. Tra le nuove soluzioni grande importanza è data alla scelta dei materiali di confezione: ogni tessuto e ogni ricamo parlano della sposa, descrivendone caratteristiche innate quali delicatezza, dolcezza e sensualità, con abiti impalpabili e lievemente strutturati.

Tanti i settori in mostra: dagli abiti agli addobbi passando per l’arredo, le bomboniere, gioielli e musica. Ma Roma Sposa offre tante soluzioni e idee anche per quanto riguarda il ricevimento, la musica da scegliere, le liste di nozze, l’estetica, le migliori agenzie di viaggio a cui affidarsi e persino le auto da noleggiare. Insomma per chi si prepara a dire sì quello di Roma Sposa sembra quasi un appuntamento obbligato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA