Ecco il nuovo brano di Emilio Stella con dedica a Totti

Maledetto Tempo è l'ultimo singolo del menestrello contemporaneo: un inno alla felicità che parla anche di crescita, cambiamento, di scelte difficili e della vita che cambia
Ecco il nuovo brano di Emilio Stella con dedica a Totti
2 min

Sogni realizzati e poi infranti, passione, integrità morale e una dedica davvero particolare. C’è tutto questo nel nuovo brano di Emilio Stella intitolato Maledetto Tempo, un inno alla felicità che parla anche di crescita, cambiamento, di scelte difficili e della vita che cambia con una splendida dedica a Francesco Totti.

Ecco il link dove ascoltare Maledetto Tempo, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di Emilio Stella che sarà pubblicato a gennaio 2018: 

https://www.youtube.com/watch?v=R1svjxY5wb0

 

Stella è considerato da molti un menestrello contemporaneo, un artista in grado di spaziare dalla canzone popolare al reggae, dal folk alle ballad. Molto spesso Stella nelle sue canzoni tratta di periferia, di “monnezza”, di traffico, della dura vita di cantiere e delle difficoltà di crescere nelle periferie delle grandi metropoli. Nel 2011 comincia a farsi conoscere al grande pubblico con Panini e Scale. Il brano Festa viene inserito nella raccolta del 2012 I Dischi del Club Tenco, con i più interessanti autori della nuova canzone italiana e tra l’altro gli vale l’invito a esibirsi a Sanremo proprio in occasione del Premio Tenco. Da quel momento in poi i live del cantautore romano si sono moltiplicati, come le collaborazioni: Simone Cristicchi, Alessandro Mannarino, Piotta, Il Muro del Canto ed Er Pinto, esponente (Poeti Der Trullo). Inoltre prima edizione di Dallo Stornello Al Rap di Elena Bonelli. Tutto questo fino al 27 settembre 2017 quando esce Maledetto Tempo, picco assaggio di quello che Emilio Stella ci racconterà nel suo prossimo album!


© RIPRODUZIONE RISERVATA