Rainbow MagicLand si prepara alla notte di Halloween

In attesa della notte delle streghe, da domani il parco divertimenti di Roma-Valmontone aspetta i suoi visitatori tra attrazioni, allegria e tanti "brividi"
Rainbow MagicLand si prepara alla notte di Halloween

Rainbow MagicLand si prepara a uno degli appuntamenti più belli e spaventosi dell’anno: Halloween! Da domani, 7 ottobre, fino al 1° novembre il parco divertimenti di Roma-Valmontone promette allegria e tanti tanti “brividi” per tutti i visitatori. Mostri e scheletri, fantasmi, ragni e pipistrelli, perfide streghe e creature di ogni genere popoleranno Rainbow MagicLand per celebrare questa “terrificante” ricorrenza. Ovviamente il clou si attende per la notte del 31 ottobre dove spettacoli del Parco si tingeranno di horror a cominciare da La danza delle streghe in Main Street, passando per il Gran Teatro  dove andrà in scena Halloween Nightmare, Le Streghette, divertente e grottesco spettacolo basato sulla storia di tre streghe in cerca del loro servitore. Per concludere la giornata, lungo la Main Street, al calare delle luci del sole i vampiri vi saluteranno con Bye Bye Halloween nella piazza principale per salutare la notte del terrore.

Per i più coraggiosi il Parco ha in serbo i Percorsi della Paura: Horror Circus, La scuola della paura e La tana dell’uomo lupo. Durante queste settimane Rainbow sarà allestito da orripilanti scenografie a tema che riproducono tutti i classici simboli della notte delle streghe, zucche comprese. Anche le Winx non saranno da meno, infatti le splendide fatine si trasformeranno nelle Hallowinx. Ovviamente le sorprese non finiscono qui: sabato 28 e martedì 31 ottobre Rainbow MagicLand aspetta i suoi visitatori in maschera per due Halloween Party da brividi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA