Martina Stella e La valigia dell’attore a Castel Romano

Secondo appuntamento con l'iniziativa che lega cinema e moda: sabato 21 ottobre arriva la bellissima toscana con tutti i suoi must have di stagione
Martina Stella e La valigia dell’attore a Castel Romano© Leonardo Puccini

Dopo il grande successo del primo appuntamento, con ospite Giorgio Pasotti, La valigia dell’attore fa il bis: a Castel Romano Designer Outlet, sabato 21 ottobre, arriva Martina Stella. L’iniziativa promossa dal Centro McArthurGlen ha un chiaro obiettivo: svelare in modo insolito e divertente il legame tra i volti più noti del cinema italiano e i dettami della moda.

Tra tanti aneddoti sulla sua vita professionale e qualche curiosità su quella privata, Martina Stella racconterà ad Alvaro Moretti e a tutto il pubblico del centro commerciale romano cosa non deve mai mancare nel suo armadio. Dai jeans all’abito da sera, dalle scarpe da ginnastica ai tacchi a spillo: Martina ama essere sempre se stessa e si veste sempre per sentirsi a proprio agio. «Mi piace ispirarmi alla moda degli anni ’20, non a caso mi sono divertita moltissimo ad interpretare il Charleston in Ballando con le stelle”amo gonna corta, tubino, tacchi vertiginosi e accessori gioiello, ma anche jeans e t-shirt. I colori? Molto nero, rosa cipria, bluette e rosso ciliegia». Le cose, da quando è diventata mamma, sono cambiate e ora lo shopping non è solo per se stessa: «Compro tutto per lei e pochissimo per me e non mi preoccupo certo di come vado vestita quando l’accompagno all’asilo: ci sono mamme assai più “in tiro” di me alle 8 di mattina».

L’appuntamento è per sabato 21 ottobre alle 16 in Piazza del Dinosauro con Martina Stella e tutti i suoi must have della stagione. A seguire ci sarà la proiezione del film Prima di Lunedì di Massimo Cappelli, con Vincenzo Salemme, Martina Stella, Sandra Milo e Fabio Troiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA