Roberta Paola Fornari presenta il suo libro a “Con una rosa”

Il 26 ottobre la libreria-fioreria ospita la presentazione tutta speciale di "Lo sappiamo bene che l'assassino non è tra di noi"
Roberta Paola Fornari presenta il suo libro a “Con una rosa”

Leggere un libro, vivere la sua storia tra le righe, pagina dopo pagina. Ma prima di arrivare a questo dietro c’è un’idea, quella dello scrittore, portata avanti con grande lavoro, dedizione e fatica. Un lavoro che spesso viene poco considerato soprattutto da chi decide di intraprendere un percorso che lo trasformi da lettore a potenziale autore. È quanto è successo a Roberta Paola Fornari che con il suo primo libro, “Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi”, è entrata a far parte della grande famiglia della letteratura. Il libro verrà presentato giovedì 26 ottobre alle 18 in una libreria veramente speciale, si chiama “Con una rosa” ed è la prima e unica libreria-fioreria di Roma con sede in viale delle Medaglie d’Oro.

“Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi”, un trhiller psicologico edito da Leucotea la cui trama punta più che sul percorso delle indagini, sull’aspetto emozionale e umano della protagonista, una donna alla quale hanno ucciso la cara cugina, simbolo dell’infanzia trascorsa insieme. Proprio in occasione della presentazione dell’opera della Fornari, la stessa autrice per avvicinare alla letteratura il pubblico più giovane ha invitato il cantante Manuel Aspidi, finalista di Amici 6, interprete di un brano dedicato all’importanza della lettura per evolversi, crescere e confrontarsi con il mondo (accompagnato dal chitarrista Federico Tabak). A presentare il conduttore radiofonico, giornalista e autore Rai Fabrizio Silvestri, mentre l’attrice Laura Lattuada leggerà alcuni estratti dal libro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA