Jack Savoretti torna live con Acoustic Nights

Dopo il successo di "Sleep No More" ad aprile parte il tour acustico dell'artista italo-inglese con tappa a Roma il 21 maggio al Teatro dell'Opera
Jack Savoretti torna live con Acoustic Nights© Clement Lauchard
2 min

Da metà aprile Jack Savoretti torna live con Acoustic Nights, un nuovo tour acustico nei grandi teatri italiani ed europei. È questa la grande novità di giornata che riguarda l’artista italo-inglese pronto a tornare sui maggiori palchi con la straordinaria partecipazione della sezione d’archi di Paolo Conte. Tra le otto tappe di Acoustic Night c’è, ovviamente, Roma dove il cantante si esibirà il 21 maggio nella suggestiva location Teatro dell’Opera.

Il progetto prenderà il via il 15 aprile da Cremona ed è nato dopo il successo di “Sleep No More”, dell’edizione speciale “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner) contenente l’inedito “Whiskey Tango” attualmente in rotazione in tutte le radio. All’interno di “Sleep No More – special edition” c’è anche un secondo disco che contiene alcuni inedite versione dei brani di Savoretti. Mentre crescono i numeri di “Sleep No More” in Inghilterra e le vendite per i prossimi concerti Jack ha ricevuto prestigiosi inviti: dall’8 settembre al 14 ottobre, Jack Savoretti è stato l’ospite d’eccezione che ha accompagnato la star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017, mentre il 13 settembre ha partecipato al concerto-evento per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa.

 

 

JACK SAVORETTI ACOUSTIC NIGHTS LIVE

 

15 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona;

18 aprile – Teatro Goldoni – Venezia;

20 aprile – Teatro dell'Archivolto – Genova;

21 maggio – Teatro dell’Opera – Roma;

22 maggio – Auditorium Manzoni – Bologna;

25 maggio – Teatro Verdi – Firenze;

26 maggio – Teatro Regio – Parma;

28 maggio – Teatro Filarmonico – Verona;


© RIPRODUZIONE RISERVATA