A Zoomarine le nozze sono da brivido

"Terrificanti" damigelle, un officiante speciale, bomboniere spaventose e numerosi eventi collaterali a tema horror, per un matrimonio davvero particolare
A Zoomarine le nozze sono da brivido
2 min

Tutti pensano al matrimonio come a un evento lieto, colorato, gioioso. Dalla location al bouquet, passando per gli abiti scelti con cura mesi e mesi prima fino alle bomboniere, dolce ricordo riservato agli ospiti, tutto esprime felicità.

Non la pensano così due romani, Marina Abbondanzieri e Davide Cinti, che hanno deciso di risposarsi scegliendo una data simbolo della loro comune passione per l'horror: il 31 ottobre. Ed ecco che nella suggestiva cornice di Zoomarine, il parco acquatico di Torvaianica, i due hanno deciso di convolare nuovamente a nozze... “da brivido”. A fare loro da officiante sarà l'attore e conduttore Gigi Miseferi, mentre le damigelle d'onore di questo originalissimo matrimonio saranno le conduttrici Georgia Viero e Maria Monsè. Sulla piazza principale gli sposi, le damigelle e i testimoni sfileranno indossando abiti ispirati al tema “dolcetto o scherzetto”, realizzati da Luigi e Domenico Bruno, padre e figlio (stilista e manager di Pomezia Sposi) con una vita dedicata alla moda. Anche le bomboniere saranno rigorosamente a tema dark e rappresenteranno uno spaventoso ricordo di una notte all'insegna dell'amore e del macabro per gli ospiti e anche per i visitatori del parco. A condire con dettagli sempre più misteriosi, numerosi eventi coinvolgeranno gli ospiti: dal flashmob più terrificante dell'anno fino alle esibizioni degli artisti del Circo Bianco, e, ovviamente, una cena speciale, da iniziare non non prima che siano calate le tenebre sulla notte più horror dell'anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA