Any Given…Halloween

Per la notte dei morti diventi AGM organizza il suo Party Horror Circus nella nuova location: il Factory Club
Any Given…Halloween
2 min

Halloween è ormai alle porte, la notte dei morti viventi è pronta per essere vissuta, e per farlo necessita di una location evocativa. Any Given Monday, appuntamento cult della Capitale, non si fa cogliere impreparato e vi invita al suo party di Halloween nella nuova Factory. Sarà questo lo sfondo di tutti gli eventi della nuova stagione di AGM: un grande loft in stile newyorkese completamente in vetro, immerso nel verde del parco naturale di Monte Mario. 

Il party horror più colorato di Roma allestirà un circo degli orrori in diversi ambienti, pieni di sofisticate scenografie e visual tematici organizzati da specialisti del cinema per coinvolgere il pubblico nella tipica atmosfera AGM. 

In consolle la special guest sarà la DJ Tina Buffy, che ha calcato palchi prestigiosi come quello del Sensation into the Wild, l’MTV Awards, l’Mtv Digital Keys e il Primavera Club. Artista Sony Music e presentatrice di “The Hottest Swimsuit” per MTV, la disc-jockey creerà il sound perfetto per poter ballare (possibilità che solo la Factory può concedere) al coperto guardando la luce delle stelle. Insieme a Tina Buffy, in consolle i dj resident dell’Any Given Monday, con le migliori selezioni indie electro rock, hip hop e tropical bass. Nella dancefloor Discount, Giuliano Luciani, Riccardo Di Lazzaro, Andrea Zala, Lecaner, Esox, Joe Dominquez e Barbetz. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA