IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Trick or treat? Scegli il tuo Halloween

Trick or treat? Scegli il tuo Halloween

Da Rainbow MagicLand all'Hard Rock Cafe dall'Old Tower Pub fino a Cinecittà: ecco dove trascorrere la festa più horror dell'anno

Sullo stesso argomento

 

martedì 31 ottobre 2017 16:50

Ottobre è ormai agli sgoccioli e la Capitale prepara al meglio per festeggiare la notte delle Streghe con eventi… da paura! Ancora una volta Rainbow MagicLand, il celebre Parco divertimenti di Roma Valmontone, è pronto a sorprendere con eccezionali weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre. Inoltre il divertimento raddoppia con due aperture serali straordinarie e un programma da paura: sono in serbo, infatti, due Halloween Party da urlo con apertura del Parco fino alle 2 del mattino. La prima c’è stata il 28 ottobre con il Circo Nero e il secondo appuntamento è invece previsto proprio per stasera, la notte di Halloween: tra trampolieri, acrobati e spettacoli affascinanti ci si immergerà nell’emozione senza tempo del Circo Bianco che, in uno spettacolo contemporaneo, ricrea ambientazioni fiabeschi, duelli, danze acrobatiche e molto altro… il tutto movimentato dalla carica e l’energia della miglior musica house! Ma le proposte non terminano di certo qui. 

Ad Halloween gli zombie entrano all’Hard Rock Cafe: nel celebre ristorante museo di via Veneto prende vita la serata “The Rocking Dead” con la macabra atmosfera della fortunata serie tv “The Walking Dead”. Fino ad oggi ottobre inoltre è possibile assaggiare il succulento Halloween Voodoo Burger in edizione limitata. 

The Old Tower Pub, noto locale capitolino in via Bianchi Leonardo, il 31 ottobre organizza invece una speciale festa a tema tratta dalla serie tv del film cult di Robert Rodriguez “From dusk till dawn”. Il pub rimarrà aperto per tutta la notte: tra birre mostruosamente buone, musica, giochi, riproduzioni di film horror su maxischermo, gadget e premi il divertimento è assicurato! 

Per un’esperienza mozzafiato, infine, Cinecittà World of Terror fino al 31 ottobre aggiunge quattro attrazioni a tema “dark”: una Escape Room popolata da Zombie Viventi; la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo; un percorso tra le vampire Bloody Lady e l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco. Non rimane che lasciarsi trascinare dalla terrificante atmosfera della festa più paurosa dell’anno: a voi la scelta su dove trascorrere il vostro terrificante Halloween!

Articoli correlati

Commenti