Trick or treat? Scegli il tuo Halloween

Da Rainbow MagicLand all'Hard Rock Cafe dall'Old Tower Pub fino a Cinecittà: ecco dove trascorrere la festa più horror dell'anno
Trick or treat? Scegli il tuo Halloween

Ottobre è ormai agli sgoccioli e la Capitale prepara al meglio per festeggiare la notte delle Streghe con eventi… da paura! Ancora una volta Rainbow MagicLand, il celebre Parco divertimenti di Roma Valmontone, è pronto a sorprendere con eccezionali weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre. Inoltre il divertimento raddoppia con due aperture serali straordinarie e un programma da paura: sono in serbo, infatti, due Halloween Party da urlo con apertura del Parco fino alle 2 del mattino. La prima c’è stata il 28 ottobre con il Circo Nero e il secondo appuntamento è invece previsto proprio per stasera, la notte di Halloween: tra trampolieri, acrobati e spettacoli affascinanti ci si immergerà nell’emozione senza tempo del Circo Bianco che, in uno spettacolo contemporaneo, ricrea ambientazioni fiabeschi, duelli, danze acrobatiche e molto altro… il tutto movimentato dalla carica e l’energia della miglior musica house! Ma le proposte non terminano di certo qui. 

Ad Halloween gli zombie entrano all’Hard Rock Cafe: nel celebre ristorante museo di via Veneto prende vita la serata “The Rocking Dead” con la macabra atmosfera della fortunata serie tv “The Walking Dead”. Fino ad oggi ottobre inoltre è possibile assaggiare il succulento Halloween Voodoo Burger in edizione limitata. 

The Old Tower Pub, noto locale capitolino in via Bianchi Leonardo, il 31 ottobre organizza invece una speciale festa a tema tratta dalla serie tv del film cult di Robert Rodriguez “From dusk till dawn”. Il pub rimarrà aperto per tutta la notte: tra birre mostruosamente buone, musica, giochi, riproduzioni di film horror su maxischermo, gadget e premi il divertimento è assicurato! 

Per un’esperienza mozzafiato, infine, Cinecittà World of Terror fino al 31 ottobre aggiunge quattro attrazioni a tema “dark”: una Escape Room popolata da Zombie Viventi; la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo; un percorso tra le vampire Bloody Lady e l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco. Non rimane che lasciarsi trascinare dalla terrificante atmosfera della festa più paurosa dell’anno: a voi la scelta su dove trascorrere il vostro terrificante Halloween!


© RIPRODUZIONE RISERVATA