AGM tra musica e street art per Amatrice

Al Factory nuovo appuntamento con l'Any Given Monday: gust star della serata Dj Baro dei Colle Der Fomento e poi tanto spazio all'arte e alla solidarietà
AGM tra musica e street art per Amatrice
2 min

Torna il lunedì più esclusivo della Capitale, quello di Any Given Monday con una serata davvero speciale e piena di sorprese. Stasera AGM, nella nuova location del Factory, ospiterà “Street Art per Amatrice 2017” un evento che mira alla valorizzare dal punto di vista turistico e al rilancio socio-economica del comune colpito duramente dal sisma. L’evento, ideato dello street artist Mauro Sgarbi e curato dalla storica dell'arte Simona Capodimonti, raccoglierà dei fondi da devolvere alla popolazione e gli artisti che vi prenderanno – cinque in totale: Betroot, Giusy Guerriero, Moby Dick, Maupal e Mauro Sgarbi - parte saranno poi invitati ad Amatrice e con le loro opere contribuiranno ad abbellire e decorare gli spazi salvati o ricostruiti dal sisma. 

Oltre alla street art grande protagonista sarà la musica con guest star Dj Baro componente della storica formazione Colle Der Fomento che alla consolle accompagnerà il lavoro di uno dei cinque artisti protagonisti di “Street Art per Amatrice”. Durante la serata ci sarà spazio anche al Progetto Roma 3 nato in partnership con l’Università degli Studi di Roma Tre che prevede l’esibizione dei resident AGM come Discount, Caimano e Barbetz che scalderanno la dancefloor con le loro selezioni indie-electro-rock e tropical bass. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA