A cena sul Tramjazz

Venerdì 17 novembre nuovo appuntamento con il tram che offre buona musica, ottimo cibo e un tour notturno di Roma
A cena sul Tramjazz© Danilo DAuria
2 min

Una serata di spettacolo che offre insieme un concerto jazz, una cena a lume di candela e un tour notturno nel centro di Roma a bordo di un tram storico. Questo sono i semplici ma straordinari ingredienti di Tramjazz che per venerdì 17 novembre ha in programma un appuntamento speciale, la Serata BritPop con River, cantautore polistrumentista, accompagnato dal bassista Danilo Bigioni - Inediti e cover BritPop.

Tramjazz - è un’iniziativa curata da Nunzia Fiorini, per la struttura BRECCE per l’arte contemporanea, in collaborazione con ATAC – unisce al suo interno un mix di ingredienti di grande livello: cibi squisiti, una proposta musicale originale e di grande qualità e, soprattutto, in primis tutta la bellezza di Roma. 

A fare questo speciale giro di Roma è una vettura Stanga del 1947 della Collezione storica di Atac che raccoglie i suoi passeggeri lungo la banchina. Al suo interno ci sono i tavoli apparecchiati con le candele accese e gli artisti già sistemati nella giostra girevole al centro della vettura che già accennano il primo tema musicale della serata. Intanto per ingannare l’attesa e aspettare l’arrivo del tram gli spettatori potranno gustare un flute di spumante secco del Lazio.

Ecco l’itinerario di Tramjazz: Piazza di Porta Maggiore – San Lorenzo – Regina Margherita – Galeno – Valle Giulia (sosta) – Santa Croce in Gerusalemme – San Giovanni – Colosseo (sosta) – Piramide – Piazza Vittorio – Piazza di Porta Maggiore. L’itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA