All'Atlantico in arrivo il doppio show del Circo Bianco

Sabato 2 dicembre, tra performance spettacolari e grandi coreografie, va in scena Alla Luna
All'Atlantico in arrivo il doppio show del Circo Bianco
2 min

In un’atmosfera magica tra artisti, personaggi di fantasia, performance, giochi di fuoco e coreografie è in arrivo il Circo Bianco con lo spettacolo Alla Luna. L’appuntamento è per sabato 2 dicembre all’Altlantico di Roma con un doppio show, prima alle 16 e poi alle 20. Il Circo Bianco – realizzato in collaborazione con Egeria, Acqua Santa di Roma con la produzione Roma Eventi e Theatrika – gira l’Italia da ormai cinque anni impegnandosi in performance unica dove gli artisti riescono a fondere al meglio le diverse discipline che rappresentano anche grazie all'integrazione di costumi e coreografie di alto livello, sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini. 

Da sempre gli spettacoli della compagnia sono concepiti come un unicum: attorno alla trama centrale girano diverse scene che differiscono ogni volta anche a seconda degli interpreti. In Alla Luna due blocchi narrativi condurranno il pubblico all’interno di mondi incantati: «Di colpo sarete su un lago ad ammirare la Luna, un attimo dopo le fiamme dell'inferno vi inghiottiranno... Questo è il Circo Bianco!». 

La compagnia non si serve di animali ma utilizza esclusivamente il corpo e ambientazioni magiche e surreali per lasciare a bocca aperta i propri spettatori così come fa da cinque anni a questa parte in tantissimi teatri e piazze italiane richiamando la falsa riga de Le Cirque Du Soleil.


© RIPRODUZIONE RISERVATA