All’Atlantico arriva la notte di Suburra

Giovedì 14 dicembre in programma il party ufficiale per festeggiare il successo della prima serie con i protagonisti, tanti ospiti e tanta musica
All’Atlantico arriva la notte di Suburra© Alfredo Villa

Una notte, una grande notte per festeggiare tutti insieme il successo di Suburra – La serie. È in programma per giovedì 14 dicembre La Notte di Suburra - Suburra official party all'Atlantico organizzato da La Grande Onda con il supporto di Netflix e Radio Rock. Per l’occasione, a ingresso gratuito, sono attesi sul palco alcuni dei protagonisti della serie che saliranno sul palco.

Ad aprire la serata sarà Daniele Coccia Paifelman, già autore, cantante e fondatore de Il Muro del Canto, con il suo primo progetto solista appena pubblicato dal titolo "Il Cielo Di Sotto". A seguire toccherà al live di Piota con tutta la sua band al completo formata da Marco La Fratta (chitarra), Davide “Pad” Palmisano (basso), Claudio Cicchetti (batteria) e MarvelMex (cori). Il rapper romano, autore della colonna sonora di Suburra – La serie , “7 Vizi Capitale”, porterà sul palco tutti i suoi successi: da quelli storici come "La Grande Onda" o "Supercafone", ma, anche momenti più riflessivi e impegnati come "Barbara", finalista al premio Amnesty 2016. Special guest accanto a Piotta Amir, Grandi Numeri dei Cor Veleno, gli Inna Cantina, Marco Conidi dall'Orchestraccia, il talento delle rime Rancore e tanti altri ospiti a sorpresa. 

Parteciperà inoltre all'evento Amnesty International che durante la serata promuoverà la maratona write4rights, raccogliendo le firme per sostenere gli appelli e Ilaria Cucchi con l'associazione Stefano Cucchi Onlus. DJ set aftershow a cura di Radio Rock con Tatiana Fabbrizio (Non-DJ Selecta) e Yakuza (Italian Stail), che proporranno una speciale selezione ispirata alla colonna sonora della serie e le playlist scelte appositamente in radio dagli attori del cast.


© RIPRODUZIONE RISERVATA