I Simple Minds tornano live

La band di Glasgow ha annunciato il tour estivo in Italia con il nuovo disco Walk Between Worlds: il 3 luglio tappa all'Auditorium Parco della Musica di Roma
I Simple Minds tornano live
2 min

Inizia a profilarsi una bollente estate musicale per quanto riguarda la Capitale. A scaldare l’atmosfera oggi ci hanno pensato i Simple Minds con il loro annuncio: torneranno quest’estate in Italia per un tour estivo.

Non accenna a fermarsi il successo della band scozzese che, dopo aver girato il Belpaese durante il 2017 con uno speciale e intimo acoustic tour in compagnia di KT Tunstall, è pronta a fare ritorno sulla scena internazionale con un nuovo tour e con un nuovo album. Infatti il 2 febbario 2018 uscirà “Walk Between Worlds”, disco con cui la band di Glasgow girerà anche l’Italia. Sei le date fissate, tutte a luglio, in altrettante città. Si partirà da Cremona (2 luglio) e si finirà a Genova (11), nel mezzo anche il concerto nella Capitale, all’Auditorium Parco della Musica di Roma – in programma il 3 luglio -. 

Biglietti disponibili agli iscritti di Io Vado Club e MyLivenation a partire dalle ore 12.00 di Martedì 19 dicembre. Vendite generali su Ticketmaster e Ticketone dalle 12.00 di mercoledì 20 dicembre.

 

Ecco tutte le date dei concerti in Italia:

CREMONA @ FESTIVAL ACQUEDOTTE - 2 LUGLIO

ROMA @ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - 3 LUGLIO

MACERATA @ SFERISTERIO - 4 LUGLIO

MAROSTICA @ MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - 5 LUGLIO

UDINE @ PIAZZA CASTELLO - 10 LUGLIO

GENOVA @ ARENA DEL MARE, PORTO ANTICO - 11 LUGLIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA