Claudio Baglioni raddoppia con “Al Centro” tour!

Il cantautore romano, neo Direttore Artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2018, fa il bis in tutte le date: al PalaLottomatica di Roma oltre il 19 ottobre anche il 20
Claudio Baglioni raddoppia con “Al Centro” tour!
3 min

L’anno che verrà, come cantava Lucio Dalla, sarà di quelli speciali per Claudio Baglioni. Il 2018 celebra i cinquant’anni di carriera del cantante romano che, ovviamente, ha voluto festeggiare questo importantissimo traguardo con tutti i suoi fan con il tour “Al Centro” (prodotto e organizzato da F&P Group). Dopo tre settimane dall’annuncio dei nuovi concerti i biglietti sono andati a ruba (oltre 50 mila quelli venduti) così ecco la nuova sorpresa: tutte le date del tour raddoppiano! Quindi oltre al live del 19 ottobre Baglioli fa il bis anche il 20 sempre al Palalottomatica di Roma. Durante i concerti il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre. Dalle ore 11.00 di venerdì 22 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info www.fepgroup.it). RTL 102.5 è radio partner del tour.

Ma il 2018 di Baglioni non sarà solo questo. Infatti è ormai arcinota la sua nomina a Direttore Artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2018 (in programma dal 6 al 10 febbraio 2018). La musica “Al Centro” è anche lo spirito con cui Baglioni ha accettato questo importante e delicato ruolo che lo vedrà protagonista sul palco del Teatro Ariston, là dove è di casa la grande musica italiana.

Queste le date del tour AL CENTRO :

16 e 17 (NUOVA DATA) ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE

19 e 20 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Lottomatica di ROMA

23 e 24 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Prometeo di ANCONA

26 e 27 (NUOVA DATA) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO

2 e 3 (NUOVA DATA) novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

6 e 7 (NUOVA DATA) novembre al Pala Florio di BARI

10 e 11 (NUOVA DATA) novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)

13 e 14 (NUOVA DATA) novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA

16 e 17 (NUOVA DATA) novembre alla Kioene Arena di PADOVA

20 e 21 (NUOVA DATA) novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)

23 e 24 (NUOVA DATA) novembre al Pala Alpitour di TORINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA