Dal 4 al 10 febbraio l’hospitality del Festival di Sanremo con Elisa Isoardi

Tra le novità una sala dedicata a Ivan Graziani, iniziative contro il femminicidio, un nuovo spazio ed una rassegna per il cinema.
Dal 4 al 10 febbraio l’hospitality del Festival di Sanremo con Elisa Isoardi© ANSA
3 min

ROMA - Con il Festival della canzone italiana ritorna Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino.  L’undicesima edizione si presenta con un programma ricco di eventi che prenderanno il via alPalafiori il 4 febbraio alle 18.00 con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi madrina d’eccezione, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato.


Dopo le oltre 73mila presenze registrate lo scorso anno, Casa Sanremo Vitality’s si prepara a ripetere il successo delle scorse edizioni grazie a una formula che mette insieme accoglienza e contenuti con l’obiettivo di creare uno spazio di intrattenimento trasversale per il pubblico di appassionati della musica italiana, e non solo, che ogni anno si recano nella cittadina ligure.
Tante le novità dell’edizione 2018: una Luxury Room che con oltre 600 mq. rappresenterà il luogo di accoglienza più riservato della Casa destinato ai soli artisti, accompagnatori e giornalisti; una rassegna interamente dedicata al cinema; iniziative sociali con un’attenzione particolare rivolta a “Musica contro le mafie”, Unicef e all’Associazione “Divieto di femminicidio”. Ed ancora, un ricordo di Pepi Morgia, Bud Spencer, Rino Gaetano e un omaggio a Francesco Nuti.

A ciò si aggiungono gli appuntamenti tradizionali con gli educational e gli showcooking, l’Italia in vetrina con i prodotti selezionati da Dispensa Italiana, i campus della Polizia di Stato, il premio per le case discografiche “Soundies Awards”, lo spazio per i writers, l’esclusiva Dream Area con SPA, i meet & greet e gli show case con  gli artisti in gara. Gli appuntamenti si svolgeranno nelle diverse “stanze” della Casa tra le quali il teatro che quest’anno sarà intitolato a Ivan Graziani.

A Casa Sanremo quest’anno la musica sarà “in the hair” grazie a Vitality’s, il brand italiano dell’hairstyling che fa capo al Gruppo Farmen e che a Casa Sanremo promuoverà  iniziative esclusive dedicate agli addetti ai lavori e al pubblico. “Bellezza e musica - afferma Alberto Manzetti, titolare di Vitality’s - sono da sempre un binomio di successo nell'immaginario collettivo. Se poi parliamo dell’Italia, direi che appartengono alla nostra cultura. Siamo un'azienda italiana presente in oltre 70 Paesi nel mondo che ha costruito il proprio successo sulla passione per la bellezza”.
La musica di Casa Sanremo sarà firmata da Radio 105, Radio Monte Carlo e Radio Subasio. Radio 105 sarà a Casa Sanremo con le sue dirette e i suoi personaggi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA