WeGiL Kids uno spazio a misura di bambino

Da oggi al 6 gennaio si intensifica il programma di attività per i più piccoli
WeGiL Kids uno spazio a misura di bambino
2 min

Il Natale ha portato in dono WeGiL Kids, uno spazio a misura di bambino dove da oggi fino al 6 gennaio tutti i più piccoli potranno intrattenersi e divertirsi tra tantissime attività. WeGiL Kids è un hub culturale da poco riaperto dalla Regione Lazio con Lazio Crea che già dall’8 dicembre offre quotidianamente attività ludiche, didattiche, artistiche ed enogastronomiche alle famiglie. 

Il programma sotto le feste si intensifica e il palazzetto della cultura di Largo Ascianghi si veste a festa e diventa un grande contenitore didattico – educativo per i cittadini del futuro. Arriveranno folletti e magia, favole “di legno”, decorazioni, favole e filastrocche frutto di allestimenti con artisti di fama internazionale specializzati in ambito infanzia e maestri del gioco ludico creativo.

Si comincia proprio oggi con La storia della Befana a fumetti a cura di Bambi Kramer (con repliche il 30 dicembre e il 3 e 5 gennaio) poi il 5 gennaio sarà la volta del laboratorio Scriviamo alla Befana e dello spettacolo Oliver Twist realizzato dalla Compagnia del Teatro dell’Orologio per finire con il doppio appuntamento di sabato 6 gennaio: prima il Laboratorio ludico didattico per famiglie Come si fa il formaggio con Walter Del Greco e poi gran chiusura con La riscossa del clown (16.30) con Andrea Brunetto, Max Pederzoli, Alessio Pollutri Della Compagnia Madame Rebiné


© RIPRODUZIONE RISERVATA