Con ComiciCamici la salute vien ridendo

Domenica 14 gennaio al Teatro Manzoni una giornata all'insegna del divertimento per grandi e bambini con Monsieur David e i clown dottori
Con ComiciCamici la salute vien ridendo
2 min

Pronti per uno show che lascerà tutti sbalorditi? L’appuntamento è per la mattina di domenica 14 gennaio al Teatro Manzoni di Roma dove sono in arrivo lo straordinario Monsieur David e i clown dottori della Onlus Comici Camici con ‘La maison du pied’. L’ingresso allo show è rigorosamente gratuito previa prenotazione. Di ingredienti per una mattinata magica ce ne sono tantissimi: la magica poesia di un artista incredibile come Monsieur David and Friends, il gioco i colori e tanti trucchi dei clown e tanto altro ancora, il tutto all’interno di uno dei teatri storici della Capitale.

Lo spettacolo è organizzato dalla Onlus Comici Camici e dal loro team di clown dottori capitanato da Monsieur David (Davide Rausa), straordinario artista che arriva direttamente da trasmissioni quali Colorado e Domenica In. L’artista incanterà tutto il pubblico presente in sala con uno show dal titolo più che bizzarro ‘La maison du pied’ capace di lasciare a bocca aperta i bambini e di far tornare bambini i più grandi, ricordando a tutti che “la salute vien ridendo”. 

«La giornata del 14 vuole essere il nostro personale ‘grazie’ a quanti ci sostengono - spiega la clown dottoressa ‘Ercolina’ dei Comici Camici - e a chi vorrà conoscerci per la prima volta proprio in quella domenica, a chi si avvicina a noi con curiosità e al territorio che ci ha accolti con tantissimo affetto». La Cooperativa Sociale Onlus Comici Camici, infatti, da più di dieci anni è impegnata in diverse realtà ospedaliere e sociali a Roma e dintorni: «In tutti questi anni - prosegue la clown dottoressa ‘Ercolina’ - abbiamo potuto sperimentare quanto l’incontro tra un Clown Dottore e un bambino o un adulto in difficoltà generi veri e proprio effetto benefico sulla malattia».

Per motivi di capienza del teatro la prenotazione dei posti è obbligatoria. Per prenotare scrivere a prenotazioni@clowndotteria.it oppure a info@comicicamici.it Sito web: www.comicicamici.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA