IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Con ComiciCamici la salute vien ridendo

Con ComiciCamici la salute vien ridendo

Domenica 14 gennaio al Teatro Manzoni una giornata all'insegna del divertimento per grandi e bambini con Monsieur David e i clown dottori

Sullo stesso argomento

 

martedì 9 gennaio 2018 15:13

Pronti per uno show che lascerà tutti sbalorditi? L’appuntamento è per la mattina di domenica 14 gennaio al Teatro Manzoni di Roma dove sono in arrivo lo straordinario Monsieur David e i clown dottori della Onlus Comici Camici con ‘La maison du pied’. L’ingresso allo show è rigorosamente gratuito previa prenotazione. Di ingredienti per una mattinata magica ce ne sono tantissimi: la magica poesia di un artista incredibile come Monsieur David and Friends, il gioco i colori e tanti trucchi dei clown e tanto altro ancora, il tutto all’interno di uno dei teatri storici della Capitale.

Lo spettacolo è organizzato dalla Onlus Comici Camici e dal loro team di clown dottori capitanato da Monsieur David (Davide Rausa), straordinario artista che arriva direttamente da trasmissioni quali Colorado e Domenica In. L’artista incanterà tutto il pubblico presente in sala con uno show dal titolo più che bizzarro ‘La maison du pied’ capace di lasciare a bocca aperta i bambini e di far tornare bambini i più grandi, ricordando a tutti che “la salute vien ridendo”. 

«La giornata del 14 vuole essere il nostro personale ‘grazie’ a quanti ci sostengono - spiega la clown dottoressa ‘Ercolina’ dei Comici Camici - e a chi vorrà conoscerci per la prima volta proprio in quella domenica, a chi si avvicina a noi con curiosità e al territorio che ci ha accolti con tantissimo affetto». La Cooperativa Sociale Onlus Comici Camici, infatti, da più di dieci anni è impegnata in diverse realtà ospedaliere e sociali a Roma e dintorni: «In tutti questi anni - prosegue la clown dottoressa ‘Ercolina’ - abbiamo potuto sperimentare quanto l’incontro tra un Clown Dottore e un bambino o un adulto in difficoltà generi veri e proprio effetto benefico sulla malattia».

Per motivi di capienza del teatro la prenotazione dei posti è obbligatoria. Per prenotare scrivere a prenotazioni@clowndotteria.it oppure a info@comicicamici.it Sito web: www.comicicamici.it

Articoli correlati

Commenti