Il Brancaccio live tra gli Abba e Michael Jackson

Stasera The Ultimate Abba Tribute Show" farà cantare tutti gli amanti del gruppo svedese, mentre domani Sergio Cortés diventa il re del pop
Il Brancaccio live tra gli Abba e Michael Jackson

Il Teatro Brancaccio si prepara a una due giorni a tutto volume. Stasera e domani sul palco di via Merulana la protagonista assoluta sarà la musica con due live tribute show che ripropongono i successi di due pezzi di storia della musica moderna: gli Abba e Michael Jackson.

Si parte stasera “ABBAdream – The Ultimate Abba Tribute Show" lo spettacolo dedicato alla band svedese nata nel 1970 e a tutti i suoi fan che così potranno cantare a squarciagola i più grandi successi di Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come "Frida"). ABBAdream ripropone non solo le canzoni – tra cui anche quelle diventate un vero e proprio cult contenute nel musical e nel film “Mamma mia!” – ma anche gli abiti, le luci, i video e le coreografie della band che ha segnato la storia della musica pop.

Della musica pop invece, Michael Jackson, ne è considerato proprio il re. In “Michael Jackson Live Tribute Show”, in scena domani sera, il protagonista è Sergio Cortés da tutti riconosciuto, anche a livello internazionale, come internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop. In due ore Cortés porterà sul palco, accompagnato da una band e da un corpo di ballo, tutti i più grandi successi di Jackson coinvolgendo il pubblico con uno ricco di effetti scenici e coreografici proprio come quelli del re del pop.


© RIPRODUZIONE RISERVATA