Ice Park, a Roma si pattina anche a febbraio

Le due piste romane rimarranno aperte anche il mese prossimo fino al grande party di chiusura il 28 all'Auditorium
Ice Park, a Roma si pattina anche a febbraio
2 min

Sarebbero dovuti essere gli ultimi giorni per pattinare sul ghiaccio a Roma (la chiusura era prevista per il 29 gennaio). Ma l’incredibile successo riscontrato in questo mese e mezzo di apertura degli impianti, con il boom registrato sotto le feste, ha convinto gli organizzatori a prorogare l’apertura dei due Ice Park di Roma fino a febbraio. Così la pista di Piazza Re di Roma rimarrà in funzione fino al prossimo 25 febbraio mentre quella allestita all’ultimo piano del Centro Commerciale Euroma2 chiuderà definitivamente il 18 febbraio.

Saranno così garantite tutte le attività che nell’ultimo periodo hanno allietato tutti gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio. Gli istruttori federali continueranno a garantire, per i neofiti, lezioni di avviamento sul ghiaccio, birilli colorati per i più piccoli per allestire sulla pista percorsi con diversi livelli di difficoltà. Le piste durante il weekend continueranno a ospitare gli animatori che organizzerà giochi sui pattini, gag, spettacoli con le bolle di sapone e mascotte che pattineranno indossando i costumi di Minnie e Topolino, insieme ai più piccoli.

L’ultimo appuntamento della stagione sarà domenica 28 gennaio nella splendida location dell’Auditorium Parco della Musica. La grande festa di chiusura sarà accompagnata da musica dal vivo, con gruppi che si succederanno all’interno della Cavea, animazione e tante sorprese con gli show di alcuni dei gruppi di pattinatori più titolati della Capitale fra i quali Chiara Sartori, Gli Angeli del Ghiaccio e Claudia Iacono, istruttrice storica dell’Ice Park.


© RIPRODUZIONE RISERVATA