Francesca Michielin raddoppia: nuovo live a Roma

L'ex vincitrice di X-Factor 5 fa il bis nella Capitale con il suo tour: dopo il 12 aprile in concerto anche il giorno seguente sempre al Teatro Quirinetta
Francesca Michielin raddoppia: nuovo live a Roma© ANSA
1 min

Forse una sola data era poco così ecco che Francesca Michielin ha annunciato il bis. Infatti il tour dell’ex vincitrice di X-Factor 5 prevedeva una sola tappa a Roma, quella del 12 aprile al Teatro Quirinetta, andata sold out nel giro di poco tempo così gli organizzatori - il Francesca Michielin Tour 2018 è prodotto e distribuito da Live Nation – hanno raddoppiato con il secondo concerto in programma  il 13 aprile sempre al Teatro Quirinetta. 

Il tour che vedrà la Michielin girare tutta Italia segue l’uscita di 2640, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 gennaio, che ha raggiunto la posizione #1 su iTunes e ha conquistato oltre 2 milioni di stream su Spotify. In totale sono 10 milioni gli stream registrati da Francesca su Spotify, tra cui quelli dei singoli Vulcano e Io non Abito al Mare, stabile nella top50 dei brani più ascoltati sulla piattaforma e recentemente certificato Disco d’Oro. Il Francesca Michielin Tour partirà il prossimo 16 marzo da Parma e prima di arrivare a Roma passerà da Milano, Torino, Brescia, Trento, Roncade (anche qui dopo il sold out è stata annunciata la seconda data), Catania, Perugia, Maglie, Modugno. Dopo il live capitolino grande chiusura tra Napoli e Firenze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA