Eminem, primo live in Italia

Dopo il successo dell'ultimo album Revival, il rapper americano arriva per la prima volta nel Belpaese: il 7 luglio a Milano
Eminem, primo live in Italia© Brian Kelly
1 min

Sarà una prima volta di quelle che non si dimenticano: Eminem arriva in Italia. Il rapper statunitense ha annunciato la sua prima, e finora anche unica, tappa italiana, il 7 luglio all’Area Expo di Milano. L’annuncio segue il successo mondiale del suo ultimo album “Revival” (pubblicato lo scorso 15 dicembre 2017). 

Eminem arriva in Italia con 15 Grammy e con un titolo tutto speciale: è il rapper che ha venduto più dischi in tutto il mondo (circa 250 milioni). E’ considerato il più grande MC di sempre. Il suo ultimo album “Revival” ha raggiunto per l’ottava volta consecutiva il n.1 della classifica UK, eguagliando i record dei Led Zeppelin e degli ABBA. “River”, la scorsa settimana, è diventato il nono singolo n.1 dell’artista. E come se non bastasse la rivista Rolling Stone lo ha eletto come uno dei migliori 100 artisti di tutti i tempi.

La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA