Cigarettes After Sex a luglio a Rock in Roma

Il 10 luglio la band americana in concerto al teatro romano di Ostia Antica a un anno dalla pubblicazione del loro disco d'esordio
Cigarettes After Sex a luglio a Rock in Roma

Serve ancora un po’ di pazienza per l’estate ma quello che è sicuro è che si tratterà di una stagione a tutta musica. Regina dell’estate, come sempre, è Rock in Roma, manifestazione che ogni anno propone il meglio della musica della Capitale. Dopo i primi grandi nomi – Roger Waters su tutti ma anche i Megadeth, The Chemical Brothers, Coez e altri ancora – è arrivato quelli di oggi che annuncia un grande ritorno, quello dei Cigarettes After Sex che saranno live nella suggestiva location del teatro romano di Ostia Antica il 10 luglio 2018. 

Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky arrivano a Rock in Roma a distanza di un anno dalla pubblicazione dell’album d’esordio “Cigarettes After Se”x, anticipato dal singolo “K” che a oggi ha raggiunto oltre 5 milioni di views su YouTube. Lo stile dei Cigarettes After Sex risente delle influenze dei Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters. La band si è fatta conoscere al pubblico nel 2012 con il loro primo ed “I” e con la canzone "Nothing's Gonna Hurt You Baby", che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto, ad oggi, oltre 66 milioni visualizzazioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA