Alains Morisette torna a Roma

La cantante statunitense live all'Auditorium Parco della Musiuca per il Roma Summer Fest il 9 luglio
Alains Morisette torna a Roma

L’estate romana si preannuncia sempre più interessante, soprattutto dal punto di vista musicale. E proprio in quest’ottica l’annuncio del ritorno a Roma di Alains Morisette è una grandissima notizia. L’appuntamento è per il 9 luglio al Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica. 
La cantante canadese naturalizzata statunitense incanta il suo pubblico dal 1985  e nella sua carriera ha ottenuto tantissimi riconoscimenti tra cui 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi. Nel 2015, in occasione dei vent’anni dell’uscita del primo disco, Morissette ha pubblicato Jagged Little Pill: Collector’s Edition”. Ma Alains non si dedica solo alla musica e nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, Conversation with Alanis Morissette, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico. E per non farsi mancare nulla sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA