Riparte oggi il Torneo “Gian Marco Salvati”

Torna la manifestazione di calcio a 5 e paddle (nona edizione) che porta in campo i Circoli storici della Capitale
Riparte oggi il Torneo “Gian Marco Salvati”

Oggi è una giornata speciale per tutti gli amanti dello sport romano: oggi è il giorno del Torneo “Gian Marco Salvati”. Infatti prende il via proprio oggi (lunedì 12 marzo) la nona edizione della competizione competizione organizzata dal Circolo Canottieri Roma che mette di fronte Circoli storici della Capitale nel calcio a 5 e nel paddle.
Il torneo, ormai diventato un grande classico tra i club romani, mette di fronte tantissimi circoli – CC Roma, CC Lazio, CC Aniene, Circolo Tennies Eur, Sporting Club Eur, Tennis Club Parioli, Centro Sportivo Villa Flaminia, Circolo Tennis Eur, Reale CC Tevere Remo, Orange Futbolclub, Circolo Magistrati della Corte dei Conti e Circolo Antico Tiro A Volo – e ad inaugurare la nuova edizione saranno a partire dalle 19, gli Over 60 di Circolo Canottieri Lazio e Circolo Canottieri Aniene, per il torneo di calcetto, e le squadre di Circolo Canottieri Roma e Circolo Tennis Eur, per il paddle.
Per quanto riguarda il calcio a 5 la formula non ha subito variazioni (categorie Over 60, Over 50, Over 40 e Assoluti) con una fase a girone più gli contri a eliminazione diretta. Due invece i gironi per il torneo di paddle dove le prime due classificate si affronteranno nelle semifinali del 9 e del 13 aprile. Le finali di entrambi i tornei sono in programma il 22 aprile. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA