I Sud Sound System live al Largo Venue

Domani sera nuovo appuntamento con la reggae band salentina
I Sud Sound System live al Largo Venue
2 min

Un tuffo nella cultura, nella tradizione e nel sound salentino con la band che più di tutti lo rappresenta. Sono, infatti, in arrivo domani sera (15 marzo) al Largo Venue di Roma i Sud Sound System per un concerto da non perdere per tutti gli amanti della danceall con ospiti e sorprese fino a notte inoltrata.

Considerata da molti come ambasciatori del reggae e del dub in Italia rappresentano sempre con orgoglio la loro terra d’origine. Un legame fortissimo che si manifesta anche nelle loro sonorità: un mix esplosivo di ritmi giamaicani e appunto alle sonorità tipiche del Salento.
La band regina del reggae sarà sul palco del Venue con tutti i più grandi successi della loro carriera compresi quelli di Eternal Vibes, decimo album dei salentini uscito a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro. Il disco rivela la doppia faccia degli artisti, un po’ briganti e ribelli arrabbiati e un po’ sognatori e innamorati. Eternal Vibes inoltre è anche un invito a liberarsi dalle menzogne del sistema e a mettere in discussione retoriche e luoghi comuni. Insomma un album di denuncia sociale che tocca tanti temi: l’indifferenza verso i giovani, lo strapotere delle banche e delle multinazionali e la violenza. Ma al tempo stesso è anche un disco pieno d’amore, di amore per la propria terra, impreziosito anche da grandi collaborazioni come quelle di Enzo Avitabile, U-Roy, Anthony B, Freddy Mc Gregor e Wild Life.


© RIPRODUZIONE RISERVATA