Marcus Miller torna in Italia con “Laid Black”

Il musicista, compositore e produttore discografico statunitense apre i live nel Belpaese stasera all'Auditorium Parco della Musica di Roma
Marcus Miller torna in Italia con “Laid Black”© Brown Photo

Marcus Miller torna in Italia con “Laid Blabk Tour” e sei imperdibili live: tre nel mese di marzo (Roma, Bologna e Milano) e tre in estate a luglio (dal 24 al 26). Il primo appuntamento del bassista, compositore e produttore discografico statunitense è in programma proprio stasera nella Capitale, all’Auditorium Parco della Musica, con uno spettacolo live dove si potranno ascoltare alcuni dei brani del suo leggendario repertorio e anche l’anteprima di alcuni pezzi estratti dal suo ultimo disco in uscita i prossimi mesi.

La leggenda di Miller è nata con “Tutu”, album che all’età di 25 anni lo ha consacrato a livello internazionale. Da lì sono poi arrivati tanti altri successi - due Grammy Awards, l0Edison Award for Lifetime Achievement in Jazz 2013, Victorie du Jazz 2010, nominato Artista per la Pace Unesco 2013 – e tante collaborazioni prestigiose con stelle quali Eric Clapton, George Benson, Luther Vandross, Aretha Franklin, Chaka Khan, Al Jarreau, Wayne Shorter ed Herbie Hancock.

 

Ecco tutte i concerti in programma nel Belpaese di Marcus Miller:

23 marzo - Roma

26 marzo – Bologna

27 marzo – Milano

24 luglio – Udine

25 luglio – Gardone riviera

26 luglio - Lucca


© RIPRODUZIONE RISERVATA