Paul Kalkbrenner il 5 maggio live a Spazio 900

Il re della scena elettronica in concerto a Roma con il suo nuovo album, "Parts of life" in uscita il 18 maggio
Paul Kalkbrenner il 5 maggio live a Spazio 900
1 min

Una fantastica notizia per tutti gli amanti della musica elettronica. Infatti il re, Paul Kalkbrenner, ha programmato un concerto nella Capitale: l’appuntamento è per sabato 5 maggio a Spazio 900. L’occasione è ancora più unica visto che Paul presenterà per la prima volta dal vivo ai fan della Capitale il suo nuovo album, “Parts of life” in uscita il 18 maggio.

“Parts of Life” segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato e raccontato l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ’80. “Parts of Life” è un disco essenziale ma carico di energia e tra i lavori della star della dance è sicuramente quello più personale, che fa emergere la sua parte artistica. La copertina dell’album con dei dipinti di still life a opera di Paul Eisel, zio di Paul Kalkbrenner, mostra un’altra inedita passione dello stesso Kalkbrenner.

Prima di infiammare l’estate di milioni di persone Paul Kalkbrenner ha deciso di presentare il suo nuovo lavoro nei club, in una dimensione più “familiare” per far viviere in maneira del tutto esclusiva “Parts of Life”. E tra queste ovviamente non poteva mancare la tappa a Roma!


© RIPRODUZIONE RISERVATA