Damien Rice live al Teatro Romano di Ostia

Il 22 il cantautore irlandese in concerto nella Capitale con il suo "Wood Water Wind Tour", in una delle tre tappe italiane della tournèe
Damien Rice live al Teatro Romano di Ostia

«Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni. Tutto questo ipnotico e aggascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica. È un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero». E questo sogno, questo viaggio arriverà anche a Roma. E’ infatti da poco arrivato l’annuncio che Damien Rice,  secondo la critica uno dei migliori cantautori internazionali del nostro tempo, sarà uno dei grandi protagonisti dell’estate romana. L’artista irlandese porterà in Italia con tre concerti il suo “Wood Water Wind Tour”: il 15 luglio all’ Anfiteatro Falcone e Borsellino (Zafferana Etnea), il 19 luglio al Belvedere di San Leucio (Caserta) e il 22 luglio a Roma.  Tre show imperdibili all’interno di tre location sensazionali, tra le più belle d’Italia. A ospitare il concerto della Capitale sarà una location che più adatta non si potrebbe: il Teatro Romano di Ostia Antica.

I biglietti per il concerto di Damien Rice saranno in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 12 aprile.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA