Finley, esce oggi il video scelto come colonna sonora della F1

Il brano rock è stato scelto da Sky Sport per introdurre tutte le gare della stagione del mondiale di Formula Uno
Finley, esce oggi il video scelto come colonna sonora della F1
2 min

ROMA - E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato presso la “Pista Winner” del circuito di Nizza Monferrato (AT) in cui i Finley, vestiti i panni di piloti automobilistici, si sono cimentati in una gara adrenalinica e molto divertente.

Tutto quello che ho” - scritta dai Finley, prodotta da Marco Barusso e distribuita da Sony Music - non è solamente una canzone, è la voglia di non arrendersi, di non accontentarsi mai. E’ un brano che celebra le emozioni e i brividi che solo la Formula 1 sa regalare. “Le sfide ci sono sempre piaciute e questa è sicuramente tra le più stimolanti che abbiamo mai affrontato - dichiarano i Finley - La nostra musica ha delle caratteristiche precise: energia, velocità, potenza. Questi elementi rappresentano a pieno il mondo dei motori. Un mondo che ci appassiona da sempre. Per questo motivo ci siamo messi alla prova scrivendo una canzone che raccontasse lo spettacolo della Formula Uno. Abbiamo provato a entrare nella testa di un pilota, abbiamo ascoltato i suoi pensieri dentro il casco, abbiamo accarezzato le sue paure e abbiamo sentito urlare le sue motivazioni, quelle che spingono un campione ad andare oltre il limite”.

Il viaggio dei Finley e del loro Armstrong Live Tour (prodotto e organizzato da Barley Arts) continua anche con la bella stagione. Ecco le prime tappe estive:

Sab 26 Maggio – Desio (MB), Megamix

Sab 16 Giugno – Belluno, Sagra di Castion

Sab 7 Luglio – Valmadrera (LC), Festa in Val

Lun 9 Luglio – Casale sul Sile (TV), Subconscio Festival

Sab 14 Luglio – Grosseto, Rock in Park – On The Road

Sab 28 Luglio – Vigarano (FE), Vigarano S’Incanta

Sab 4 Agosto - Pinarella di Cervia (RA) - Rock Planet


© RIPRODUZIONE RISERVATA