Record Store Day: la festa è anche da Goody Music

In occasione della giornata internazionale dedicata ai negozi musicali indipendenti doppio appuntamento per gli amanti dell'Hip-Hop e del vinile presso lo storico punto vendita romano
Record Store Day: la festa è anche da Goody Music
1 min

È un appuntamento unico per chi ha la passione per la musica. Il 21 aprile non è solo il Natale di Roma ma anche il Record Store Day, ovvero la della giornata internazionale dedicata ai negozi musicali indipendenti di tutto il mondo. Ad aderire alla manifestazione c’è anche lo storico negozio romano Goody Music (Via Cesare Beccaria 2 - Roma | 06 361 0959) che festeggia con due appuntamenti per gli amanti dell'Hip-Hop e del vinile a partire dalle ore 17. Sono previsti, infatti, il firma copie per la ristampa di Salviamo il Salvabile (pubblicato per la prima volta nel 2001), il primo leggendario album dell'MC Turi e la presentazione ufficiale di Back to the Rap, la compilation dedicata agli artisti rap italiani emergenti prodotta da Claudio Donato per Antibemusic sempre con la collaborazione di Turi, nel ruolo di direttore artistico. Back to the Rap invece è un progetto che ha coinvolto dieci artisti emergenti selezionati da tutta Italia (Young Rascalz, Fabio Cake, Noisy, Seme, Gravante & Mr Xqz, White-G, Ninjaz MC feat K!dust Toni Mannaja, Sang & Slang, Lo Straniero feat DJ Daftee e Axel) selezionati dallo stesso Turi e Antibemusic.
Per l'occasione Turi sarà a disposizione dei fan e del pubblico, mentre la parte live è affidata al DJ set di Aimé con le migliori selezioni R'N'B, black e Hip-Hop.


© RIPRODUZIONE RISERVATA