Gli Animal Pink Floyd live al Teatro Olimpico

Domenica 22 aprile la tribute band in scena con titolo Shine on! The Pink Floyd Opera uno spettacolo che coniuga musica, teatro e danza
Gli Animal Pink Floyd live al Teatro Olimpico
1 min

Passano gli anni ma non la passione. E allora appuntamento al Teatro Olimpico per domenica 22 aprile con il mito dei Pink Floyd. A rendere omaggio alla loro storia saranno gli Animals Pink Floyd, una speciale tribute band che ripercorre la stessa filosofia della band britannica e si accosta quasi perfettamente al loro modo di stupire il pubblico con perfomance memorabili. 

Gli Animals Pink Floyd tornano così in concerto al Teatro Olimpico grazie alla collaborazione con Momento Danza. Sul palco andrà in scena uno spettacolo unico dal titolo Shine on! The Pink Floyd Opera, un live show che racconta l’evoluzione dei Pink Floyd dal 1967 a oggi. Un’evoluzione che con gli anni è diventata un mito. Un mito che ha segnato la storia del rock e accompagnato la vita di intere generazioni. Shine on! The Pink Floyd Opera è coniuga musica live, performance teatrali (grazie al lavoro della compagnia Teatranti), coreografie (curate da Fabio Massimo Casavecchia), il tutto sapientemente diretto dalla regia di Stefano Vezzoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA