IN Roma

La Marina Militare sbarca a Porta di Roma
IN Roma
0

La Marina Militare sbarca a Porta di Roma

Da oggi a domenica i Professionisti del mare racconteranno l'eccellenza della Forza Armata agli ospiti della galleria commerciale

Un weekend davvero speciale. Non ci sono altri termini per descrivere quello che da oggi fino a domenica 27 maggio avverrà a Porta di Roma dove, dopo l’Esercito Italiano, arriva la Marina Militare. Infatti, per ben quattro giorni i Professionisti del mare sbarcheranno alla galleria commerciale dove racconteranno l’eccellenza della Forza Armata attraverso simulatori e navi in scala e illustreranno i mezzi e gli equipaggiamenti in dotazione con esempi, modelli, simulazioni e personale.

Grazie ai punti informativi e all’intervento di testimonial delle varie componenti della Marina Militare, saranno soddisfatte le curiosità del pubblico e illustrate le possibilità di carriera nelle varie specializzazioni e ruoli della Forza Armata. 

 Spazio anche ai più giovani che avranno a disposizione diverse attività dinamiche, dimostrative e interattive, come discese in corda su parete, dimostrazione con robot, dimostrazione di difesa personale, tiro con l’arco, vestizione da palombaro e laboratori di nodi e carteggio. E poi per finire in bellezza i più giovani riceveranno in regalo un fantastico berretto della Marina.

Vedi tutte le news di IN Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!