La Marina Militare sbarca a Porta di Roma

Da oggi a domenica i Professionisti del mare racconteranno l'eccellenza della Forza Armata agli ospiti della galleria commerciale
La Marina Militare sbarca a Porta di Roma
1 min

Un weekend davvero speciale. Non ci sono altri termini per descrivere quello che da oggi fino a domenica 27 maggio avverrà a Porta di Roma dove, dopo l’Esercito Italiano, arriva la Marina Militare. Infatti, per ben quattro giorni i Professionisti del mare sbarcheranno alla galleria commerciale dove racconteranno l’eccellenza della Forza Armata attraverso simulatori e navi in scala e illustreranno i mezzi e gli equipaggiamenti in dotazione con esempi, modelli, simulazioni e personale.

Grazie ai punti informativi e all’intervento di testimonial delle varie componenti della Marina Militare, saranno soddisfatte le curiosità del pubblico e illustrate le possibilità di carriera nelle varie specializzazioni e ruoli della Forza Armata. 

 Spazio anche ai più giovani che avranno a disposizione diverse attività dinamiche, dimostrative e interattive, come discese in corda su parete, dimostrazione con robot, dimostrazione di difesa personale, tiro con l’arco, vestizione da palombaro e laboratori di nodi e carteggio. E poi per finire in bellezza i più giovani riceveranno in regalo un fantastico berretto della Marina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA