Torna il grande spettacolo del Fiesta!

All'Eur, nel Parco Rosati, domani il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana più amato dai romanii. Il 1° giugno il primo live con i Gente de Zona
Torna il grande spettacolo del Fiesta!
2 min

Tutto è pronto per la nuova stagione del Fiesta!, il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana più amato dal popolo romano. Anche quest'anno si parte di mercoledì, il 30 maggio ci sarà lo spettacolo inaugurale dove verranno annunciati tutti i concerti di questa stagione e lo staff dei DJ che parteciperanno a questa edizione di cui fanno parte i già celebri: DJ Chino, Panchuela, Max Hernandez, Renato Santos, Michel Pier e Salsi. La novità è rappresentata dal nuovo corpo di ballo, selezionato dai ballerini-coreografi Boris Diaz e Johnny Ramos, pronto a strabiliare il pubblico con numeri di grande effetto. Il Festival si svolgerà nel Parco Rosati all'Eur (Via delle Tre Fontane 24), in una grande area dedicata con l'intento di creare una Music Hall all'aperto in cui possono accedere fino a 3000 persone. Dal lunedì al venerdì tra le 20:00 e le 22:00, le due piste da ballo saranno dedicate ai corsi estivi offerti dalle scuole di salsa, bachata e merengue, corsi che saranno aperti a tutti dai principianti ai più esperti. L'area dedicata è molto vasta e offre tutti i servizi necessari per rendere la serata nel Parco Rosati comoda e divertente.
Per il primo concerto della stagione, invece, si dovrà aspettare venerdì 1° giugno quando si esibiranno sul palco del Fiesta i Gente de Zona, il duo di reggaeton cubano più in voga al momento. Il gruppo ha ormai una fama mondiale con i loro album che hanno venduto tantissime copie e i video su Youtube, come per esempio Bailando, in collaborazione con Iglesias, che ha superato il miliardo e mezzo di visualizzazioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA