IN Roma

Continua il divertimento a Parco Schuster
IN Roma
0

Continua il divertimento a Parco Schuster

Fino al 9 settembre non si fermano i concerti, le giornate benessere e le degustazioni. Tutto questo in una location davvero magica

40 concerti, 40.000 presenze, una location magica, la Basilica di San Paolo Fuori le Mura, Patrimonio dell’umanità e più di 100 artisti sul palco. Ecco i numeri di questa stagione del Parco Schuster fino a oggi, ma le sorprese non accennano a finire perché gli eventi andranno avanti fino al 9 settembre, grazie a un programma ricco e divertente.Tanto per cominciare, la parte culinaria darà grandi soddisfazioni: il menù è tutto nuovo e, tra degustazioni e assaggi prelibati, sarà una delizia per il palato di chi è rimasto a Roma o è appena rientrato dalle vacanze estive. Il settore musicale poi propone un viaggio sensazionale nella grande musica tra Beatles, Litfiba, Gianna Nannini, AC/DC, Deep Purple e molti altri, in compagnia di alcune delle tribute band più riuscite della scena romana.

Stasera, infatti, con i Boston Shaker Band si passerà dal più puro rock italiano, all'irresistibile rock'n roll d'oltreoceano nel segno di Chuck Berry, Little Richard, Elvis e tanti altri. Non solo musica, perché durante l'arco delle giornate – grazie all'aria fresca del Parco Schuster – sarà possibile dedicarsi ad attività sportive, di benessere e meditazione, senza dimenticare le fantastiche serate del mercoledì firmate Chiringuito. 

Vedi tutte le news di IN Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!