Continua il divertimento a Parco Schuster

Fino al 9 settembre non si fermano i concerti, le giornate benessere e le degustazioni. Tutto questo in una location davvero magica
Continua il divertimento a Parco Schuster
1 min

40 concerti, 40.000 presenze, una location magica, la Basilica di San Paolo Fuori le Mura, Patrimonio dell’umanità e più di 100 artisti sul palco. Ecco i numeri di questa stagione del Parco Schuster fino a oggi, ma le sorprese non accennano a finire perché gli eventi andranno avanti fino al 9 settembre, grazie a un programma ricco e divertente.Tanto per cominciare, la parte culinaria darà grandi soddisfazioni: il menù è tutto nuovo e, tra degustazioni e assaggi prelibati, sarà una delizia per il palato di chi è rimasto a Roma o è appena rientrato dalle vacanze estive. Il settore musicale poi propone un viaggio sensazionale nella grande musica tra Beatles, Litfiba, Gianna Nannini, AC/DC, Deep Purple e molti altri, in compagnia di alcune delle tribute band più riuscite della scena romana.

Stasera, infatti, con i Boston Shaker Band si passerà dal più puro rock italiano, all'irresistibile rock'n roll d'oltreoceano nel segno di Chuck Berry, Little Richard, Elvis e tanti altri. Non solo musica, perché durante l'arco delle giornate – grazie all'aria fresca del Parco Schuster – sarà possibile dedicarsi ad attività sportive, di benessere e meditazione, senza dimenticare le fantastiche serate del mercoledì firmate Chiringuito. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA