Festa di fine estate al Rainbow MagicLand

All'interno del celebre parco divertimenti, il 1 Settembre Radio Globo intratterrà gli ospiti con 6 ore di musica: dj-set d'eccezione Roberto Marchetti e Federico de La Vallee, in consolle il DJ Donato Cirocco
Festa di fine estate al Rainbow MagicLand
1 min

L'estate sta per finire e per molti significa ricominciare con la solita routine. Al Rainbow MagicLand però, anche la fine dell'estate va festeggiata e, dopo un agosto ricco di grandi successi, il parco divertimenti più grande di Roma ha deciso di concludere in bellezza il calendario estivo. L'appuntamento è fissato per domani con il dj-set di Radio Globo: un'occasione perfetta per divertirsi e salutare le vacanze in grande stile con una straordinaria festa fino alle 2.00 del mattino. Come sempre, Rainbow MagicLand non ha lasciato nulla al caso: 3 collegamenti in diretta da 90 minuti, 6 ore di intrattenimento, 2 speaker e un dj-set d’eccezione: il Parco infatti ospiterà la coppia di punta del palinsesto di Radio Globo, Roberto Marchetti e Federico de La Vallee, mentre in consolle ci sarà il DJ Donato Cirocco. Quale modo migliore per terminare le vacanze e darsi appuntamento all'estate 2019?

Per gli amanti delle tante attrazioni del Rainbow niente paura. L'accesso al parco e ai suoi giochi è garantito fino al 14 settembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA