A Officina Pasolini con The Fall

Ultimo appuntamento mensile con il grande schermo: stasera l'HUB culturale propone il celebre film del regista indiano Tarsem Singh
A Officina Pasolini con The Fall
2 min

Per l'ultimo appuntamento con il grande schermo l'HUB culturale Officina Pasolini, in collaborazione con il Laboratorio creativo, stasera propone The Fall, il celebre film del regista indiano Tarsem Singh conosciuto anche per la sua collaborazione con i R.E.M.  e per la direzione dello spettacolare  Immortals 3D.

Il film (2006) è particolarmente apprezzato sia per la cura visiva sia per per gli scenari mozzafiato (ci sono solo location naturali). La raffinata pellicola è stata girata in quattro anni girando in ventotto Paesi diversi. Al centro della storia, ambientata nella Los Angeles degli anni Venti, ci sono Roy, uno stuntman paralizzato in seguito ad un incidente riportato su un set, e Alessandria, una bambina con un braccio rotto. I due sono ricoverati nello stesso ospedale e diventano amici. Grazie alla fervida immaginazione di Roy il confine tra finzione e realtà diventa sempre più labile man mano che il film avanza…
L'appuntamento è per stasera alle 20.30 con ingresso gratuito fino a esaurimento posti. È possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. I posti saranno riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA