Non è Natale senza Ice Park: a Roma, Terracina e Viterbo

Domani inaugurazione con il tradizionale appuntamento con Inverno Incantato all'Auditorium Parco della Musica. La novità sono le piste di ghiaccio anche in provincia
Non è Natale senza Ice Park: a Roma, Terracina e Viterbo
2 min

Arriva dicembre e come da tradizione non può mancare l'appuntamento con gli Ice Park. Domani l'Inverno Incantato arriva all’Auditorium Parco della Musica: sull’intero viale De Coubertin verrà, infatti, allestito il Villaggio di Natale con la pista di ghiaccio. Tutti i giorni fino al 27 febbraio, grandi e piccoli potranno scatenarsi dalle 10 alle 22. Tante le attività con cui divertirsi, rigorosamente legate al tema del Natale e della neve.

E se l'Auditorium fosse difficile da raggiungere, altre due piste verranno aperte: una al centro commerciale Euroma 2 (in funzione da domani fino al 17 febbraio), che per il quinto anno consecutivo si conferma partner di Ice Park, l'altra a piazza Giovanni Battista De La Salle, una pista al coperto per far pattinare tutti gli appassionati anche nelle giornate di pioggia.

E per chi non fosse di Roma, quest'anno Ice Park sbarca in provincia. Domani si inaugura la pista di ghiaccio nella centralissima piazza Mazzini di Terracina che resterà aperta fino al 6 gennaio. Grazie alla volontà dell'amministrazione comunale i cittadini potranno godere di un mese di puro divertimento. Un segnale importante di ripresa dopo i disagi causati dalle alluvioni dei mesi scorsi. E ancora, altra pista di ghiaccio a Viterbo, in piazza Verdi, nel cuore storico della città. Tutti i giorni fino all'Epifania, dalle 10 alle 22, il divertimento sui pattini si alternerà a tante iniziative dedicate al Natale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA