Il 31 dicembre in compagnia del Circo Bianco

Appuntamento al Nuovo Teatro Orione per lo spettacolo di capodanno "più magico che ci sia"
Il 31 dicembre in compagnia del Circo Bianco
1 min

La sera di San Silvestro, al Nuovo Teatro Orione, il Circo Bianco metterà in scena uno spettacolo assolutamente esclusivo e imperdibile, il “Miri Horror Bubble Show”, ideato dalla superba bollista Miriam Canelles.
Uno spettacolo comico di bubble art unico nel suo genere, dove il pubblico verrà trasportato nel magico mondo delle bolle di sapone. La strega Miribolle partecipa come ogni anno alla più importante gara di magia del suo paese, dove sistematicamente viene battuta dalla sua antagonista. Per non essere sconfitta questa volta Miribolla chiederà consigli agli allievi di una importante scuola di magia. Grazie all’aiuto di questi, e della sua sfera magica, potrà sperimentare mille esperimenti e magie per aggiudicarsi la Coccarda Stregata. 

Fantasia e divertenti gag per intrattenere e divertire il pubblico rendendolo anche protagonista della storia. Il tutto condito da una location storica, che ha visto calcare il suo palco da importanti artisti italiani. Ubicato nel quartiere Appio-Latino, il Nuovo Teatro Orione, offre spazi scenici unici accompagnati da 980 posti a sedere, per assistere comodamente a questo indimenticabile spettacolo di Capodanno, il primo alle 18 e il secondo alle 21, seguito da una grandiosa cena buffet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA