Al Teatro Tirso de Molina arriva Pensione Silla

La commedia di Massimo Corvo sarà in scena dal 9 al 13 gennaio. Ritmo incalzante, sano divertimento e colpi di scena: uno spettacolo che non deluderà nessuno
Al Teatro Tirso de Molina arriva Pensione Silla
1 min

Continuano gli spettacoli dopo i giorni di festa e dal 9 al 13 gennaio è la volta di Pensione Silla, al Teatro Tirso de Molina. La commedia diretta e interpretata da Massimo Corvo – con lui sul palco anche Claudia Portale, Manuel Ricco, Laura Baldassarre, Stefano Annunziato, Pierpaolo Tesoro, Bernardino De Bernardis, Andrea Carpiceci, Valentina Stredini – rappresenta un meccanismo teatrale perfetto. 

La storia di Ercole ed Edoardo ha un ritmo incalzante e assicura un sano e puro divertimento. I due protagonisti hanno storie molto diverse, mogli diverse e caratteri opposti. Ad accumunare questi mondi paralleli sono i genitori: né il padre né i due fratelli sanno niente gli uni degli altri. Sarà la madre che, prima di morire, incarica uno strambo notaio di rintracciare figli e marito e di informarli sui reciproci legami di parentela. A questo punto viene da chiedersi a chi andrà la Pensione Silla, l'eredità lasciata. Le sorprese non finiscono qua perché sembra ci sia anche un tesoro nascosto, nessuno sa dove, e tanti altri personaggi a invadere il palcoscenico. Colpi di scena e intrecci a non finire, Pensione Silla vi aspetta per uno spettacolo divertente e dalla risata assicurata. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA