Annunciato J-AX tra i protagonisti di Rock in Roma

Il rapper e produttore discografio torna alle origini: il 6 luglio, all'Ippodromo delle Capannelle, si esibirà insieme agli Articolo 31
Annunciato J-AX tra i protagonisti di Rock in Roma© Luisa Carcavale
1 min

J-AX aggiunge una nuova tappa al suo progetto musicale. La data è di quelle che farà esultare i fan, ansiosi di vederlo esibirsi nella Capitale. È stato infatti annunciato che il rapper e discografico sarà tra i protagnositi di Rock in Roma la prossima estate: il 6 luglio, all'Ippodromo delle Capannelle, insieme agli Articolo 31. Un tuffo nel passato per molti, una novità per i più giovani che non hanno vissuto il momento d'oro del gruppo negli anni 90 e inizio 2000. Le loro canzoni, però, sono rimaste nella mente di un'intera generazione che grazie a questa nuova collaborazione, J-AX+Articolo 31, potrà tornare a sognare. 

J-AX, inoltre, ha recentemente festeggiato il 25° anno di carriera e pubblicato “Tutto sua madre”, brano del nuovo album che, a detta di critica e pubblico, è il suo più bel singolo. Per continuare a celebrare questi importanti risultati anche nel 2019, arriva l'annuncio della partecipazione a Rock in Roma, manifestazione canora più imporante della Capitale che si è unita al Roma Summer Fest con grandi novità per la prossima estate. Appuntamento quindi al 6 luglio, all'Ippodromo delle Capannelle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA