Wedding Open Day a Grottaferrata

Il 24 febbraio al Park Hotel Villa Grazioli è in programma l'evento gratuito dedicato alle coppie con le eccellenze del Made in Italy
Wedding Open Day a Grottaferrata
2 min

Arte e haute couture, sfilate, presentazioni e degustazioni. Tutto all'interno di una suggestiva dimora cardinalizia del '500 a Grottaferrata. Il 24 febbraio, quindi, appuntamento con il Wedding Open Day al Park Hotel di Villa Grazioli. L'evento gratuito dedicato alle coppie e al loro giorno più bello sta arrivando. L'organizzazione del matrimonio richiede tempo e impegno e allora quale migliore occasione di una full immersion nelle eccellenze del Made in Italy con tutte le novità del settore? 

«La sposa non ama solo il bianco – spiega Giorgia Albanese, titolare della Maison La Vie en Blanc Ateliersempre più richiesti sono tessuti colorati, non necessariamente chiari, che catturano l’attenzione attraverso nuance più intense e a contrasto. Come il rosa, con delle punte di grigio e nero, sfumato e usato per realizzare decori floreali dipinti a mano». Per andare alla ricerca di spunti per l'abito perfetto ecco, quindi, le creazioni di haute couture e di alta oreficeria: «C’è un grande ritorno al made in Italy più lavorato, all’artigianalità di una volta, del fatto a mano». Per lui, invece, le idee e i modelli di Carosi Moda Uomo. «Esperienza e conoscenza sartoriale da sempre contraddistinguono le nostre collezioni, con abiti in linea con le esigenze dell’uomo contemporaneo» rivela Roberto Carosi, proprietario dell'Atelier. Per quanto riguarda l'oreficeria, ecco le creazioni di Fabrizio Di Cori, che porta avanti una storia iniziata nel 1958 in un piccolissimo laboratorio alle pendici della città d’arte di Artena, in provincia di Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA