Cinema2Day, domani biglietti a 2 euro

Si torna davanti al maxischermo a costo ridotto: dai cinepanettoni alle ultime uscite ecco tutti i film da vedere
Cinema2Day, domani biglietti a 2 euro© ANSA
2 min

Anno nuovo stesse, vecchie e buone abitudini: il secondo mercoledì del mese si va al cinema a soli 2 euro con Cinema2Day. Infatti sarà valida anche per domani, 11 gennaio, l’iniziativa promossa dal Mibact che vuole riavvicinare sempre di più il pubblico alla magia del cinema. Quello di domani sarà il penultimo appuntamento con Cinema2Day (l’iniziativa terminerà l’8 febbraio): per tutta la giornata ci si potrà accomodare in poltrona davanti al maxischermo al costo di 2 euro, la promozione è valida per tutti i film in programmazione, con la sola esclusione delle visioni in 3D (che però godranno di una riduzione, comunicata al momento alla cassa), in ognuno degli orari previsti.

La programmazione è tanto varia quanto ricca: si passa dai cinepanettoni ancora in cartellone come Natale a Londra – Dio salvi la Regina di Lillo & Greg a Poveri ma Ricchi di De Sica affiancato per l’occasione da Enrico Brignano, fino ad arrivare al film di Aldo Giovanni e Giacomo, Fuga da Reuma Park, e quello di Alessandro Siani, Mister Felicità. Tanto spazio anche ai bambini con Oceania il film natalizio della Disney e Masha e Orso in sala dal primo dell’anno. Fila assicurata al botteghino anche per gli ultimi usciti Collateral beauty, con Will Smith, e Assasin’s Creed in programmazione dallo scorso mercoledì senza dimenticare Rogue One, il film che segna il ritorno della saga più amata, Star Wars.

Quarantasei le sale cinematografiche di Roma che aderiranno all’iniziativa di Cinema2Day, tra cui: Adriano, Admiral, Ambassade, Atlantic, Broadway, Reale, Royal, Eucine, Fiamma, Giulio Cesare, King, Maestoso, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane, Mignon, Greenwich, Antares, Europa, Galaxy, Doria, Savory, Trianon, Alhambra, Barberini, Intrastevere, Tibur, Lux, Odeon, Eden, Roxy Parioli, Andromeda, Cineland, Dei Piccoli, Jolly, Nuovo Sacher, Farnese, sala Trevi, The Space. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l'elenco in costante aggiornamento delle sale che aderiscono all'iniziativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA