Ultimo appuntamento con Cinema2Day

Termina oggi l'iniziativa del Mibact che manda tutti in sala al costo di 2 euro
Ultimo appuntamento con Cinema2Day
2 min

Da settembre a febbraio. Termina oggi Cinema2Day l’iniziativa promossa dal Mibact che con grande successo ha riavvicinato il pubblico alla magia del cinema. Quindi oggi, 8 febbraio, è l’ultima giornata in cui sarà possibile andare in una delle sale aderenti al progetto e vedere un film al costo di 2 euro. Infatti come ogni secondo mercoledì del mese (a partire dal 14 settembre dello scorso anno) Cimema2Day permette a tutti di accomodarsi in poltrona davanti al maxischermo al costo di 2 euro, la promozione è valida per tutti i film in programmazione, con la sola esclusione delle visioni in 3D (che però godranno di una riduzione, comunicata al momento alla cassa), in ognuno degli orari previsti.

E per l’ultima settimana dell’iniziativa la programmazione è alquanto ricca. Stasera al botteghino sarà la prima volta per il film francese 150 millilitri, per Incarnate (un Horror Thriller tutto da vedere) e per la commedia americana Le spie della porta accanto. Ma probabilmente le file più lunghe saranno tutte per La Battaglia di Hacksaw Ridge, Sleepless e per il ritorno Edoardo Leo, Stefano Fresi, Libero De Rienzo Pietro Sermonti  Valerio Aprea, la banda dei ricercatori universitari di Smetto Quando Voglio – Masterclass. E poi ancora Split e il musical che ha stregato tutti: La la Land.

Quarantasei le sale cinematografiche di Roma che aderiranno all’iniziativa di Cinema2Day, tra cui: Adriano, Admiral, Ambassade, Atlantic, Broadway, Reale, Royal, Eucine, Fiamma, Giulio Cesare, King, Maestoso, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane, Mignon, Greenwich, Antares, Europa, Galaxy, Doria, Savory, Trianon, Alhambra, Barberini, Intrastevere, Tibur, Lux, Odeon, Eden, Roxy Parioli, Andromeda, Cineland, Dei Piccoli, Jolly, Nuovo Sacher, Farnese, sala Trevi, The Space. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l'elenco in costante aggiornamento delle sale che aderiscono all'iniziativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA