Cinema2Day, la magia del grande schermo a 2 euro

Torna anche ad aprile l'iniziativa che manda tutti in sala a prezzo ridotto: da Ovunque tu sarai ai Power Ranger fino a Moglie e marito tanti i film in programmazione
Cinema2Day, la magia del grande schermo a 2 euro
2 min

Puntuale come ogni mese torna l’appuntamento con Cinema2Day, la grande iniziativa promossa, con incredibile successo, dal Mibact in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC che offre a tutti la possibilità di sedersi in poltrona davanti al maxischermo al costo di soli due euro. La promozione, inizialmente prevista fino a febbraio, è stata prolungata visto la grande partecipazione del pubblico fino al 10 maggio. Oggi 12 aprile, secondo mercoledì del mese, nelle sale aderenti al progetto sarà quindi nuovamente possibile vedere uno dei film in programmazione con la sola esclusione delle visioni in 3D (che però godranno di una riduzione, comunicata al momento alla cassa), in ognuno degli orari previsti.

Il problema è solo uno: che film vedere? La scelta è veramente ampia ce n’è per tutti i generi e per tutti i gusti a partire dall’uscita del giorno, la commedia italiana Moglie e marito interpretata da Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak e Valerio Aprea. Ancora in sala tanti grandi successi come I Puffi, l’horror d’azione Underworld: Blood Wars, The Startap e il documentario Piani paralleli. La scorsa settimana sono tornati protagonisti sul grande schermo anche i Power Rangers, i cinque ragazzi sono di nuovo impegnati a salvare la terra. Sempre di pochi giorni fa è Ovunque tu sarai, la storia di quattro amici e di un addio al celibato da celebrare seguendo la propria squadra del cuore in una trasferta di Champions League al Santiago Bernabeu.

Quarantasei le sale cinematografiche di Roma che aderiranno all’iniziativa di Cinema2Day, tra cui: Adriano, Admiral, Ambassade, Atlantic, Broadway, Reale, Royal, Eucine, Fiamma, Giulio Cesare, King, Maestoso, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane, Mignon, Greenwich, Antares, Europa, Galaxy, Doria, Savory, Trianon, Alhambra, Barberini, Intrastevere, Tibur, Lux, Odeon, Eden, Roxy Parioli, Andromeda, Cineland, Dei Piccoli, Jolly, Nuovo Sacher, Farnese, sala Trevi, The Space. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l'elenco in costante aggiornamento delle sale che aderiscono all'iniziativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA