Domani ultimo appuntamento con Cinema2Day

Tanti film in programmazione per l'iniziativa di successo che manda tutti in sala a prezzo ridotto: da Sole, cuore, amore uscito la scorsa settimana fino al colossal King Arthur
Domani ultimo appuntamento con Cinema2Day
2 min

Continua anche a maggio l’iniziativa Cinema2Day, progetto promosso dal Mibact in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC. L’appuntamento, ogni secondo mercoledì del mese, offre a tutti la possibilità di godersi una serata al cinema al costo di soli due euro. Il successo strepitoso e la partecipazione di pubblico al di là delle aspettative hanno portato gli organizzatori a prolungare l’offerta (che inizialmente doveva terminare a febbraio) fino alla giornata di domani. Ultima volta quindi per Cinema2Day, almeno per questa stagione. Nelle sale aderenti al progetto visione a prezzo scontato di ogni film in programmazione, esclusi quelli in 3D per i quali ci sarà comunque una riduzione, comunicata al momento del pagamento alla cassa.
Recenti e nuove uscite attendono al cinema gli spettatori. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Proprio domani arriva nelle sale King Arthur-Il potere della spada, rivisitazione fantastica della celebre leggenda, firmata da Guy Ritchie e con Charlie Hunnam e Jude Law. Debutto anche per Song to Song con Ryan Gosling e Natalie Portman. Ancora disponibili grandi successi quali Gold-La grande truffa e Codice Unlocked. Per il cinema made in Italy è uscito la scorsa settimana Sole,cuore,amore, nuovo film di Daniele Vicari con Isabella Ragonese, Eva Grieco e Francesco Montanari che racconta la realtà della periferia romana, alle prese con il precariato e i problemi di tutti i giorni.
Quarantasei le sale cinematografiche di Roma che aderiranno all’iniziativa di Cinema2Day, tra cui: Adriano, Admiral, Ambassade, Atlantic, Broadway, Reale, Royal, Eucine, Fiamma, Giulio Cesare, King, Maestoso, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane, Mignon, Greenwich, Antares, Europa, Galaxy, Doria, Savory, Trianon, Alhambra, Barberini, Intrastevere, Tibur, Lux, Odeon, Eden, Roxy Parioli, Andromeda, Cineland, Dei Piccoli, Jolly, Nuovo Sacher, Farnese, Sala Trevi, The Space. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l'elenco in costante aggiornamento delle sale che aderiscono all'iniziativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA